venerdì 9 maggio 2008

pMVP 2007/08

Dopo una stagione così, che non si è ancora conclusa, si possono fare già delle valutazioni che sono sicuramente positive.
Partiamo dalla promozione: nonostante all’inizio del campionato si sapeva che non avrebbe fatto i play off, la compagine capitanata da Mario Highlander Sdrigotti ha sempre onorato il campo, ottenendo un ottimo 2° posto, che comunque lascia un po’ di amaro in bocca e un dubbio su cosa sarebbe successo se…Ma si sa che le valutazioni sulla promozione non si fanno solo sull’andamento in campo, poiché la squadra dimostra il suo vero valore lontano dal parquet. Per questo motivo, degni di nota sono i lunghi lunedì in Stube, dove la squadra ha seguito di buon grado i dettami (e gli orari) imposti dal Presidente, vero ambasciatore del 3° tempo, pioniere del 4°, 5° e 6° tempo!Un ricordo e commento speciale per quell’allenamento di venerdì dove si sono presentate diverse vecchie glorie, PM purosangue, quali Thomas, Dario, Roy e Roby… che squadriglia!
La serie D: chi lo avrebbe mai detto? Probabilmente in pochi ad inizio stagione avrebbero ipotizzato una PM così in alto, a lottare fino all’ultima giornata e guadagnare la piazza d’onore per i play off. Nessuna proclamazione iniziale e la voglia di rivalsa che solo una retrocessa può avere, guidata dall’abile Lussin, hanno generato questa miscela esplosiva, che volendo si può ancora spingere oltre. Indimenticabile il derby di beneficenza che ha ottenuto uno dei migliori risultati economici di sempre, giustamente festeggiato poi in Stube!

In attesa di altri traguardi più importanti la “redazione” del sito apre le votazioni per il pMVP 2007/08 (pallacanestro Monfalcone Vi Premia) dove tutti gli internauti potranno lasciare una preferenza sull’uomo simbolo di questa stagione PM! I candidati sono:

  • Luca Buzzulini,
  • Davide Cestaro,
  • Christian David,
  • Matteo Miseri.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate delle schede sui candidati, intanto potete già votare…
.… e comunque forza PM!

Nessun commento: