lunedì 19 aprile 2010

pMVP 2009/10: exit poll

Ecco gli exit poll aggiornati al 19 Aprile 2010 ore 12,51:




Alcuni commenti: Scotti grazie ad un’ottima campagna elettorale fatta di slogan e messaggi sul più famoso social network della rete, si pone tra i favoriti alla vittoria. Da non sottovalutare l’appoggio della first lady Lisa che lo ha aiutato a puntare sull’elettorato femminile.

Il favorito del presidente Buk è fiducioso di portare a casa il risultato, puntando sull’imitazione del binomio Medvedev – Putin.

Fusco e Dolo, astri nascenti nel panorama Pm si ritengono soddisfatti dell’andamento della tornata elettorale, in particolar modo del partito “Ignoransa e maleducasion” che sta diventando il primo partito e guida culturale/morale per tutta la Pm.

Chiudiamo con la disfatta di Ricky, che secondo gli exit poll lo vedono ultimo e non raggiungere la soglia di sbarramento del 5%. Di certo l’avvocato paga il fatto che lo svolgimento dei dibattiti e delle elezioni si siano svolti per lui in contumacia e che il suo partito di riferimento alle ore 23,30 (orario di apertura seggi) era già a dormire o a guardare ballando con le stelle.


I seggi rimangono ancora aperti, per tutti coloro che volessero partecipare al voto, accettiamo anche le preferenze espresse via mail al seguente indirizzo:
pall.monfalcone@gmail.com
questa opportunità viene concessa in particolare a tutti i Pm residenti all’estero.
…. e comunque forza PM!

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è un PM all'estero che è molto estero, dove internet è molto censurato e i siti pericolosi come facebook e pallacanestromonfalcone.blogspot non si possono vedere.
APaz