lunedì 21 gennaio 2013

Punto G!

Inaugurato un nuovo corso in casa PM, in questo 2013: i giovani virgulti bisiachi hanno deciso che vincere in 40 minuti non li diverte, e quindi via di overtime. Allora, mettiamoci d'accordo: figo a Fogliano, bravi, tutti contenti. Che diventi una regola, anche no, grazie: ma avete un minimo di cuore? Non pensate al cuore di Pay? Ai nervi del coach? 
Si stanno facendo strada le più svariate ipotesi sul perché, tutte più o meno folkloristiche: ma una sembra essere la più accreditata... ed è una signora ipotesi, eh! Faki è indietro di condizione? Ha bisogno di metter minuti di gioco nelle gambe? Ecco fatto! In due partite, ha già recuperato un quarto!
Nobile gesto, il vostro, però dobbiamo farci cambiare alcune regole se vogliamo centrare l'obiettivo: il buon Michele, sabato, era già comodamente seduto in panchina a metà terzo quarto, causa sopraggiunto limite di falli...



Interpretiamo questa foto...

Cosa starà dicendo Thomas al giovane arbitro?
Opzione A:
"ma tu hai visto che testa ha questo qui dietro?"
Opzione B:
"ti ricordi come eravamo d'accordo? 5 falli a Tomasin, non a Facchini!"
Opzione C:
"basket? basket? ma non sei venuto qui ad arbitrare hockey a rotelle?"

L'espressione di Big Shot Quinta sullo sfondo è eloquente... e potrebbe aiutarvi a rispondere correttamente...


Una di notte, l'ultima birra sui titoli di coda della serata: "in questo momento, due persone stanno salendo sull'Everest". Silenzio. Bypassiamo.
"Ma lo sapete che l'aspettativa di vita in Angola è di 54 anni?"
Ci sei mancato, Paolino!

...e comunque, forza PM!

Nessun commento: