Altro che scherzi di Carnevale!
La PM si rialza e con una prestazione tutto cuore si merita due punti pesantissimi in vista della volata finale. Bravi muli: era necessaria una svolta, vincere per (ri)prendere fiducia nei nostri mezzi, e vincere come è stato fatto sabato. Mettendo in campo le palle, tutti, nessuno escluso, chi per 36 minuti chi per 4: tutti a lottare, ad aiutarsi, a strappar palloni dalle mani degli avversari, ad andar a rimbalzo (e neanche questo è uno scherzo di carnevale... ma tu pensa...).
Cose che non ti aspetti di vedere, addirittura... manca Cap ma non te ne accorgi, perchè Paolino sfoggia una prestazione bella convincente (magari, qualche fallo idiota in meno, a voler romper le palle), Quinta infila la tripla neanche fosse un tiratore, Mike indovina un no-look e manda Butti a depositarne due facile (ok... uno era finito in panchina... comunque, ha alzato la media delle vaccate riuscite!).
Ovviamente da migliorare c'è sempre: non è mai il massimo giocare con lenti a contatto rosse o stivali sopra il ginocchio tacco 12, aver le mani nere per lo spray messo sui capelli...
Ma adesso non ci fermiamo, vero? Andar a romper le palle alla Goriziana, in casa sua, non sarebbe poi male: lo vogliamo fare questo regalo al coach (che per chi non lo sapesse... ne fa 70...)?
La scena-clou del match: fine terzo quarto, tutti in panca a prender fiato, Sergio guarda Butti (che si sta facendo un mazzo tanto su Dreas) e gli fa "Butti, te se fermi due minuti". La risposta di Auttignon: "Perchè? Stago marcando Dreas, no posso esser stanco"
PM - Grado 72 - 63( 22-9, 14-13, 14-16, 22-25)
PM: Cechet, Galopin NE, Quintabà 7, Tomasin 14, Rosmanit 11, Pecchiari 4, Fusco 15, Buttignon 11, Barbo 4, Zuccon 6.
...e cmq, forza PM!
...e cmq, forza PM!
Nessun commento:
Posta un commento