lunedì 17 dicembre 2012

Punto G!

"Un bel tacer non fu mai scritto"
La mia prima idea questa settimana era di postare una pagina bianca, lasciando ai lettori la libera interpretazione del mio pensiero: di più, la libera interpretazione del mio stato d'animo (condiviso, credo, da pres e coach).  Poi, ho pensato allo stato d'animo dei PM-boys, alle facce viste in spogliatoio, al viaggio di rientro da Grado...
In realtà, di materiale per riderne siete stati tutti bravissimi a fornirne in abbondanza: abbiamo preso contropiede da Fly e dai suoi 154 kg... serve dire altro? Poi è vero, lo spirito PM si manifesta nell'essere aperti e generosi con gli altri: uniamoci un po' di spirito natalizio, e vedrete che i palloni gentilmente regalati agli avversari trovano immediatamente una spiegazione. Perchè era questo, vero? Non è che siamo realmente scesi così in basso, vero? 
Le mie buone sensazioni evidentemente erano sbagliatissime, e mi viene un dubbio: non sarà che sentivo i mamuli e ho pensato venissero da voi, 'ste cazzo di good vibrations? Qualcosa su cui pensare ce l'ho anch'io...
Da un paio di campionati, ogni settimana, consegno al web i miei pensieri: alcune volte lo faccio (dicono) bene, spesse male, sicuramente quasi sempre i miei pensieri possono essere discutibili. Di certo, ogni settimana sono onesti, pur dando libero sfogo alla mia fantasia.

Alle volte, però, la realtà supera (e di gran lunga) la fantasia.


Alla fine,lo spazio bianco non sono stato capace di lasciarlo: questo non significa che non si vuole lasciarvi libertà di pensiero. Ma noi, in questo gruppo, di modi per confrontarci ne abbiamo enne (non el giovane vecio zoppo, eh...): e spero che stavolta un bel confronto se ne venga fuori. 
Subito, anche.


...e comunque, forza PM!

Nessun commento: