sabato 1 giugno 2013

Punto G!

Insolita uscita fine settimanale per l'appuntamento più amato dagli appassionati di basket bisiaco (sì, me la tiro un casino... non è un caso se qualcuno mi chiama Ego... ): è stata una settimana difficile, ricca di spunti che hanno continuamente stravolto le mie idee e ispirazioni... Ma adesso basta, prima che finisca questa settimana mettiamo bianco su blu i miei deliri...

Adeguato il contenuto della borsa medica PM: per esser pronti ad affrontare le emergenze che sempre più spesso siamo costretti ad affrontare, un benefattore ci ha consegnato una scorta maxi di pratici sacchettini di carta (che qui il buon Dolo mostra per la stampa). Per far che, dite? Se non lo sapete... male!

Buona idea, davvero... ma la borsa andrebbe anche arricchita di sali, per esser pronti in casi di svenimenti (eh sì... non sono l'unico...): sembra che parli sempre di Lui, lo so... e sembra che lo faccia apposta... ma credetemi, non è colpa mia se Lui fornisce ogni settimana nuovo materiale di derisione. Già l'idea di andare a farsi un tatuaggio due giorni prima della bella di finale non è la migliore possibile, anche perché sappiamo che può far un male porco... Ma Lui è grosso, ha il fisico, mica soffrirà. E invece, Lui non è che soffre: Lui sviene. PRIMA che inizino a tatuarlo. Grazie di esistere, Sgnaulo.

Il capitano lunedì mi fa: il 90% del punto G di questa settimana deve essere su Ghisa. Vero, verissimo: ma perchè infierire su una persona che arriva a Casarsa per vedere la partita, lascia la macchina all'interno del parcheggio di un supermercato, esce incazzato come una biscia e si accorge che la sua macchina è chiusa nel parcheggio del suddetto supermercato, il giorno dopo prende un treno (credo una littorina di mussoliniana memoria, a occhio)  e va a recuperare il suo mezzo. La nuda cronaca dei fatti, Scottie: rende più di qualsiasi battuta (che può serenamente far schifo, tra l'altro).

Se qualcuno se lo fosse perso, lo scorso sabato siamo usciti dalla palestra di Casarsa con una sconfitta: ma non abbiamo perso su tutti i fronti, tutt'altro... Sabato abbiamo visto una persona nuovamente con il sorriso, ed è una vittoria per tutto il gruppo: bentornato, Capo.
Magari, lo dico fregandomene di ogni scaramanzia, oggi ci piacerebbe anche un altro tipo di vittoria... 

Be PM!

PS: magari a qualcuno disturberà, ma chissenefrega: complimenti a Fogliano, sinceri, per essersi meritati la promozione.



Nessun commento: